| |
| Ed eccoci con il calendario!!! Due giornate di eventi per celebrare un anno intero di vita delle Anime Nere... speriamo tutti nella vostra partecipazione (il buglo è convinto di poter richiedere dei regali, ed io gli regalerò un soggiorno illimitato in una casa di cura di omosessuali sesso-dipendenti!!!). Sciauuuuuuu!!! SABATO 6 DICEMBREOre 15.00 - 17.00 - Caccia ai draghi. - Massacro incondizionato di qualsiasi forma di vita pixellosa metta piede nel server. - Eventualmente CTF. DOMENICA 7 DICEMBREOre 11.00 - 13.00 - Nel caso in cui non sia stato fatto il CTF, si farà adesso. Pre-pranzo, giusto per sgranchirsi le dita. In caso la CTF sia stata fatta il giorno prima come evento secondario si provvederà ad organizzare un azzeramento quest principale di Underworld Ore 15.00 - 15.30 - Raduno Ore 15.30 - *** - Azzeramento Shaddar-Nur Ore 18.00 - 20.00 - Caccia di Kordak. Ore 21.30 - ***** - Caccia ai ricercati. Server Libere, Platino!!! Amore è poesia.Clicca qui solo se sei maggiorenne!!!<<c'erano una volta due amici, Ipsen e Corin, che lavoravano a Toleno. Un bel giorno, Ipsen ricevette una lettera, ma era tutta bagnata per la pioggia e si leggeva a stento. Tutto quello che potè leggere fu: "Torna a casa!" Oggi c'è l'idrovolante, ma credi che allora fosse così facile viaggiare? Senza saperne il motivo, Ipsen chiese congedo e si mise in viaggio. Un viaggio in cui dovette passare alti valichi montani, e la "nebbia" e fu anche attaccato dai mostri! Ma non gli importava perchè Corin era sempre lì, al suo fianco! E i giorni passarono. Un giorno, all'improvviso, Ipsen chiese a Corin... "Perchè mi hai seguito?">> <<e cos'ha risposto Corin?>> <<"Per starti vicino"!>>CITAZIONE Dedalo, ma a te chi ti ha costruito??? IO SONO UN MUKENIN   |
| | |