| |
| ohhhh..grazie mille  Comunque io ho fatto tutto ciò per distinguere le persone gnetili e affidabili come voi dai ladruncoli....è giusto che le persone che si fanno il mazzo ogni giorno a findare e spaccarsi il C*** meritino delle lodi per la loro onestà...Voi siete stati onesti e GENTILI sopratutto,non c'è nientaltro da aggiungere...mi sembrava doveroso risaltare questa vostra qualità anche perchè saced è ormai piena di ladri...Tralatro vorrei farvi riflettere su una cosa : molti chiamano i ladri NOOB...no c'è differenza tra NOOB e ladro...il NOOB non sceglie di essere NOOB,ma lo è come lo siamo stati tutti la prima volta,anche i migliori giocatori di sacred sono stati NOOB....in genere sono pure gentili e simpatici,dopotutto sono persone come noi e basta,hanno solo meno esperienza,tutto qui....i ladri scelgono di essere ladri,di essere maleducati e di offendere...secondo me sono 1 miliardo di volte peggio dei noob.... Con questo vorrei dire a tutti coloro che sono intervenuti : GRAZIE,e vorrei aggiungere che se volete lodare qualcuno dovete lodare loro e non me,per il loro comportamento davvero esemplare....l'onestà ancora una volta a trinfoato..grazie ragazzi!!! CERCO CARTE VS SYSTEM Vs System Rules Test LV1Yu-Gi-Oh! Rules Test LV1 Player Management Lv1 Tournament Organizer Lv1 |
| | |