Mi sono rotto di certe cose....in genere non faccio certi post ma devo sfogarmi per forza!!! Da quando esiste yugioh ho sempre comprato bustine è in vita mia non ho mai trovato più di 2 volte la stessa carta di una certa rarità.....sono imbestialito dopo aver sbustato per la 4° volta una carta super rara IDENTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ben 4 volte in un solo mese!!!!è una cosa oscena....voi dirette è sfiga capita...NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!non esiste trovare sempre la stessa emerita carta di M**** se pur sia Super rara ben 4 vole tra cui 2 volte nello stesso box....è inammissibile!!! è chiaro che i box sono trassati è c'è sempre lo stesso cesso di carta....non sono arrabiato sono INCA**** NERO,VERDE E VIOLA..ina vita mia non mi sono mai lamentato e badate bene che è capitato di sbustare solo rare in 10 bustine....ma con quello che è successo si è passao il limite....mi sono rotto di trovare sempre la stessa roba,mettete un'altra super di M**** ma cambiate!!!non ne posso veramente più......Ok mi sono sfogato!!
CERCO CARTE VS SYSTEM Vs System Rules Test LV1 Yu-Gi-Oh! Rules Test LV1 Player Management Lv1 Tournament Organizer Lv1