Dracula's Legacy

Reply
L'angolo della furia,dello sfogo e dell' Inca****
view post Posted on 15/4/2008, 20:22Quote

Entità Suprema / 1° Vampiro Esistente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:41

Mi sono rotto di certe cose....in genere non faccio certi post ma devo sfogarmi per forza!!!
Da quando esiste yugioh ho sempre comprato bustine è in vita mia non ho mai trovato più di 2 volte la stessa carta di una certa rarità.....sono imbestialito dopo aver sbustato per la 4° volta una carta super rara IDENTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ben 4 volte in un solo mese!!!!è una cosa oscena....voi dirette è sfiga capita...NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!non esiste trovare sempre la stessa emerita carta di M**** se pur sia Super rara ben 4 vole tra cui 2 volte nello stesso box....è inammissibile!!! è chiaro che i box sono trassati è c'è sempre lo stesso cesso di carta....non sono arrabiato sono INCA**** NERO,VERDE E VIOLA..ina vita mia non mi sono mai lamentato e badate bene che è capitato di sbustare solo rare in 10 bustine....ma con quello che è successo si è passao il limite....mi sono rotto di trovare sempre la stessa roba,mettete un'altra super di M**** ma cambiate!!!non ne posso veramente più......Ok mi sono sfogato!!

CERCO CARTE VS SYSTEM
image
Vs System Rules Test LV1
Yu-Gi-Oh! Rules Test LV1
Player Management Lv1
Tournament Organizer Lv1

image

"il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si -->CREA UN MAZZO CN LE SUE FORZE<-- puoi copiare questo in firma"
image

image
LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA!!!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Darklor
view post Posted on 15/4/2008, 20:25Quote

Utente cancellato

si ho notato anke io....di recente le carte rare escono piu facilmente,e di solito sono quasi sempre uguali.....

view post Posted on 7/5/2008, 21:08Quote

Entità Suprema / 1° Vampiro Esistente

Group: Member

Status: Utente anonimo

o.O

image

P_MSG P_MSN Top
trovatutto
view post Posted on 4/7/2008, 12:07Quote

Utente cancellato

dipende che carta è io invece prefeirei se delle rare (doppia evocazione)ne trovassi qualcuna

3 replies since 15/4/2008, 20:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da .IceQueen. & LadyBruxsa
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Fantasy Queen Design