| |
| CITAZIONE (-Quasar- @ 28/2/2008, 16:08) L'ironia era proprio per evitare di prenderti in giro... visto che dici di odiare gli edit e ti senti offeso se uno ti chiama edit, mentre poi sei tu stesso che possiedi un pg edit. Quella di zelig non è ironia, è comicità. Non sono io che ti sto rompendo i coglioni, sei tu che stai tirando avanti la cosa... se non ti ricordi, io all'inizio avevo fatto una semplice affermazione, te la riporto: CITAZIONE Mi spiace ma se usi un pg edit (anche non tuo) non posso considerarti legit. Io avevo solo detto questo... ed è stato ampliamente detto che è vero, se poi tu continui, logico che continuo anch'io^^ E faccio notare che io sono calmissimo. allora facciamo così per evitare di andare avanti che francamente mi ha stufato scrivere per stronzate pensa pure che io sia edit ma non nominarmi edit se no mi arrabbio. stop non voglio leggere nient'altro... d'ora in poi non scrivo più niente perchè se nomino che ero edit tutti subito dietro a rompere e a offendere...  non mi riferisco a fìte in particolare... perchè ce ne sono già stati di legit bastardi...  tu mi hai solamente offeso..  comunque ora mi sono stufato. basta!!!  ok? a comunque per la cronaca i comici di zelig usano anche l'ironia. |
| | |